mercoledì 5 novembre 2008

Quotidianità

Abbiamo un bagno praticabile, ma l'acqua calda non funziona. Mi toccherà chiamare quelli della caldaia e rassegnarci alle abluzioni alla gatto con la spugnetta.

Ieri mentre cucinavo e due individui giocavano sopra con il trenino, Orso ne ha approfittato per scoprire il sacchetto di polvere per incollare le piastrelle, e con un guanto di gomma in manno e l'acqua del bagno, mi ha imbrattato parquet, muri e spero non abbia otturato lo scarico del lavandino. Ho chiesto al nonno di non depennarlo dal testamento per questo. Sputtanargli il bagno non ancora inaugurato (anche lui, però, lasciare in giro la roba dopo aver finito il lavoro).

Stasera il capo torna tardi, inizia Cinemissimo e devo essere presente sull'attenti con lo staff (e sbaciucchiarmi Frans Weisz, se me lo consente, che mi ricorda tanto mio padre quest'uomo).

Io l'ho detto e lo confermo: da stasera a spero domenica mi trovate da Cinemissimo, al Melkweg, in Leidseplein ( tram 1, 2, 5, 10 e un paio d'altri), con forse una speciale apparizione del capo nel weekend.

Gli scatoloni possono aspettare il mattino, la sera non serve.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon cinemissimo (e buon sbaciucchìo) ;-)

Anonimo ha detto...

Se fossi li verrei sicuro! Adoro Leidseplein! La prossima volta che vengo da quelle parti ti avviso...magari un cappuccino in posto speciale ti ci porto io a berlo :) Fanno anche della torta al cioccolato super ottima!

Anonimo ha detto...

Buon weekend allora!! per quanto riguarda il disastro di Orso... i bambini sono sempre più imprevedibili e i nonni lo sanno bene!!! ;-)