martedì 31 marzo 2009

Ci vediamo in Italia?

Io domani pomeriggio atterro prima delle 16 a Orio al Serio. I giorni successivi li passerò tra Verona e Padova. Domenica sera riparto da Treviso.

Siccome nei giorni scorsi con diverse blogger che non conosco di persona ci siamo buttate lì la proposta di vederci in faccia, io adesso, per comodità che vado di corsa, ma anche per concretizzare, la ripeto:

Con Patrizia, e poi l'ho detto anche a Costanza, si parlava di vederci a Milano da qualche parte vicino a Centrale, tra uno shuttle e un treno verso le 18.

So che per chi lavora e ha figli è un'orario mortale, ma se ci siete battete un colpo? Patrizia, tu avevi in mente un bar da quelle parti, mi dici dov'è? Che io la volta scorsa ho perso telefonino e sim italiana e quindi sono raggiungibile fino a giovedì solo sul numero olandese, che poi ti giro per e-mail.

Emily, parlavi di venire al Vinitaly? Io ci sono sicuramente venerdì, non so se il secondo giorno diventa sabato o giovedì (pomeriggio?).

Insomma, mandatemi un commento, che quando sono in giro il blog è più facile da gestire della mia mail ufficiale, uso preferibilmente gmail.

6 commenti:

MammaNews ha detto...

ciao cara. abito a Napoli, quindi un po' lontanuccio se no mi sarei unita volentieri...soprattutto alla gita con degustazione al Vinitaly :)
un abbraccio
francesca

Igraine ha detto...

Ciao, io se riesco ci sono! Quando esattamente?
Ci sentiamo via mail per il numero di telefono?

Murasaki ha detto...

Cavoli... tra io lavoro abbastanza vicino alla stazione centrale, ma non saprei se ce la faccio.
Se riesci a collegarti mi dai qualche dettaglio in più?
:)

ps: tra l'altro tra meno di un mese io farò una capatina ad Amsterdam...

graz ha detto...

Ok, Ba, già va meglio. Ancora un pò di sforzo e ti avrò nelle province del Nord Ovest.

Ok, scherzo, ma non ce la faccio a venire a Milano, e nemmeno a Vinitaly, ahimè, ciò il corso di cucina ayurvedica da babysitterare :-(

Bevine un goccio pure per me, và!!

Baol ha detto...

Oh...io domani alle 18 in Centrale posso esserci :)

Mammamsterdam ha detto...

Graz, la cucina ayurvedica? Questa me la impari alla prossima.